Collaborazione

Vicinanza al cliente e credibilità

Le nostre società distributrici e miste nei vari paesi con dipendenti in loco per i singoli segmenti di mercato garantiscono la massima vicinanza possibile al cliente. Competenza regionale nella consulenza, affidabilità e cortesia sono la chiave del nostro successo: credibilità per una collaborazione duratura.

La base di questa comunanza di valori è l'orientamento della nostra azienda verso le richieste dei nostri clienti.

Supporto ed assistenza

Quando avete bisogno, noi ci siamo. Avete domande sui nostri prodotti? Vi serve assistenza durante il montaggio? Avete bisogno di supporto nella definizione di progetti complessi? I nostri dipendenti vi aiuteranno in ogni fase del progetto. Non importa dove avete bisogno del nostro intervento. Con il continuo miglioramento del nostro supporto in ogni fase della collaborazione, poniamo le basi per una vera intesa.

Velocità ed affidabilità

I flussi di informazioni ottimizzati garantiscono che i prodotti OBO siano nel posto giusto al momento giusto, in qualsiasi parte del mondo. Il cuore di tutto questo è un'analisi degli articoli ottimizzata, in combinazione con un elevato livello di disponibilità e affidabilità delle consegne. Le sedi specializzate e di distribuzione in più di 60 paesi ci consentono la flessibilità che i nostri clienti richiedono.