close

Vi trovate probabilmente su una pagina Internet non corretta di OBO-Bettermann. Potete passare alle versioni dei seguenti paesi:

Questo è OBO

Il modello OBO

  • Gallery

OBO – Il nostro Marchio lo conferma

Fino al 1952 non c'erano alternative: se si doveva piazzare un tassello, era necessario forare nel punto corrispondente. Nessuno metteva in dubbio questa cosa. Solo un ingegnere OBO non era molto soddisfatto di ciò. Questi sviluppò un tassello di metallo che, grazie alla sua costruzione, poteva essere inserito direttamente nella parete.

Da quel momento il nostro spirito pionieristico ebbe un nome: OBO - senza forature. Questo beneficio nel montaggio ha facilitato il lavoro di moltissimi artigiani.

Da questa scoperta è passato più di mezzo secolo. Ma lo spirito pionieristico di OBO è sempre lo stesso: i nostri ingegneri continuano a lavorare per sviluppare nuovi prodotti e migliorare quelli presenti in modo da rendere il montaggio più semplice e efficace per gli artigiani. OBO è il nostro Marchio di Fabbrica. OBO rappresenta la nostra esigenza di mettere sempre in discussione e di migliorare i nostri prodotti.

Esempi di innovazioni continue in tutte le linee di prodotto: