Le nostre referenze

I prodotti OBO in uso

Bettermann AG garantisce un passaggio affidabile dei cavi in "The Circle", Zurigo

Dove sono stati installati i prodotti OBO?

Luogo: Confédération suisse / Schweizerische Eidgenossenschaft, Zurigo
Committente: Flughafen Zürich AG e Swiss Life AG
Architetto: Riken Yamamoto
Famiglie prodotto OBO installate: Sistemi di cablaggio e fissaggio, Sistemi portacavi, Sistemi antincendio

Descrizione del progetto

Quando c'è tempo tra due voli o quando si cambia aereo, non c'è niente di più comodo. The Circle, situato direttamente all'aeroporto di Zurigo, non lascia nulla a desiderare. Negozi, ristoranti, diversi hotel e un parco fanno dell'area intorno all'aeroporto un nuovo quartiere di Zurigo, a soli dieci minuti dal centro città.

Il Circle e il parco adiacente sono direttamente collegati ai terminal dell'aeroporto e offrono al contempo uno spazio esterno di qualità e un'ubicazione comoda, che è difficile trovare negli aeroporti di tutto il mondo. Da un lato, gli accessi in superficie all'aeroporto, dall'altro, il cosiddetto Butzenbüel, che è il nome della collina parzialmente boscosa dietro l'aeroporto, racchiusa da "The Circle".

L'architetto giapponese Riken Yamamoto si è ispirato al centro storico di Zurigo. I piccoli e tortuosi vicoli che conducono al parcheggio attraverso profonde gole nella facciata ne sono un esempio.

Perché il cliente ha scelto i prodotti OBO?

In qualità di fornitore di soluzioni per diversi settori dell'installazione elettrica, la Bettermann AG ha avuto l'opportunità di partecipare a questo progetto eccezionale. Una delle priorità della posa dei cavi è stata l'esecuzione di circuiti di corrente di sicurezza, per i quali OBO offre una flessibilità ottimale per le singole situazioni con la sua ampia gamma di sistemi di mantenimento funzionale. Oltre agli aspetti tecnici, OBO è stata in grado di fornire un supporto e un'assistenza ottimali con servizi affidabili e professionali in termini di consulenza, supporto al progetto e capacità di fornitura.

L'edificio, classificato secondo il più elevato standard LEED Platinum, non è solo sinonimo di costruzione sostenibile e risparmio idrico, ma anche di comfort e qualità degli spazi.

Con una superficie base di 37.000 metri quadrati e una superficie calpestabile di 210.000 metri quadrati, i prodotti OBO sono stati installati in tutto l'edificio.

Tra questi, i sistemi di protezione antincendio, compresi i vari sistemi di mantenimento funzionale con RKSM, GRIP-M, FireBox, passerelle a scaletta, una selezione completa di sistemi portacavi e sistemi di cablaggio, tra cui quelli della serie T, oltre a tecnica di fissaggio e profilati di montaggio.

mgctlbxN$MZP mgctlbxV$5.2.5 mgctlbxL$C